Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Nomine Responsabili  d'Area del Comune
 
Notizia del 29/04/2016
 
Nomine Responsabili d'Area del Comune
 
 

Tortolì, 29 aprile 2016. Con decreto numero 6, del 29 aprile 2016, il Sindaco Massimo Cannas ha provveduto come previsto dalla procedura normativa, alla nomina dei responsabili d’area del comune di Tortolì.

Sono sette le aree strategiche che rappresentano le unità di massimo livello dell’ente: Responsabile Area Amministrativa, Dott. Enzo Congiu; Responsabile Area Finanze e Tributi, Dott.ssa Daniela Bucci; Area Sociale Scolastica e Cultura, Ass. Soc Elisabetta Spano; Comandante del Corpo di Polizia Locale, Dott.ssa Marta Meloni; Responsabile Area SUAP e Informatica, Dott.ssa Ornella Zaccarini.

 

Per l’anno 2016, è prevista una rotazione del personale per quanto riguarda due posizioni lavorative a far data dal 16 maggio: il nuovo responsabile d’Area Governo del Territorio (Edilizia Privata, Urbanistica), sarà l'ing. Giovanni Piroddi, viceversa il responsabile dell’Area Governo del Territorio ( Lavori Pubblici, Patrimonio) l’Ing. Mauro Cerina.

 

Il sindaco coglie l’occasione per ringraziare i due professionisti per il lavoro svolto fino ad oggi nei rispettivi settori, e augura loro buon lavoro per le nuove competenze assegnate. Si esprime, inoltre, apprezzamento per l’operato svolto, in questo difficile momento storico, a tutti i responsabili d’Area e al personale degli uffici comunali.