Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Tortolì in Fiore, ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale
 
Notizia del 26/04/2016
 
Tortolì in Fiore, ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale
 
 
Tortolì, 26 aprile 2016. Si è conclusa con una grande partecipazione di pubblico la sesta edizione della manifestazione Tortolì In Fiore. L’Amministrazione Comunale ringrazia particolarmente l’associazione Passioni d’Ogliastra che anche quest’anno ha dato vita a un evento di rilievo che ha catalizzato nel centro costiero migliaia di visitatori.
 
Le infiorate artistiche create dalle abili mani delle infioratrici provenienti da tutta la Sardegna hanno colorato il corso Umberto e via Monsignor Virgilio, insieme ai tappeti floreali creati dalle piccole mani dei bambini degli istituti scolastici della città; mostre e numerosi eventi hanno fatto da cornice all’evento, dove sono stati coinvolti tutti: dai  commercianti, ai ristoratori in una tre giorni che ha dato il via al primo di una lunga serie di appuntamenti, in vista della stagione estiva.
 
Si ringrazia la polizia municipale, gli uffici comunali, e tutta la macchina amministrativa per l'impeccabile lavoro che  ha reso possibile l’ottima riuscita della manifestazione. 
 
Ufficio Stampa
Comune di Tortolì