Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Modifiche al traffico in occasione della manifestazione Tortolì in fiore
 
Notizia del 19/04/2016
 
Modifiche al traffico in occasione della manifestazione Tortolì in fiore
 
 
Tortolì, 19 aprile 2016.L’Amministrazione Comunale avvisa che in occasione dell’edizione 2016 della manifestazione “Tortolì in Fiore”, che si terrà in Tortolì nelle giornate del 23/24/ 25 aprile, il Comando di Polizia Locale ha predisposto uno specifico piano parcheggi volto a garantire a tutti gli utenti un’agevole reperibilità di posti auto.
 

Per tale evento, per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli automobilisti di usufruire dei parcheggi auto di seguito elencati:

  • Piazza Fra Locci;
  • Zona Piazza Rinascita;
  • Piazza Racugno / Piazza Serpi;
  • Via Stazione / Via Seminario;
  • Via Vittorio Emanuele;
  • Via Mons. Carchero – ASL;
  • Parcheggio interrato;
 

Inoltre con Ordinanza n° 15 del 18 Aprile 2016 si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dall0 svolgimento della manifestazione.

Pertanto per il giorno 23 Aprile c.a. nella Via Umberto, intervallo Via Vittorio Emanuele - Via Cedrino, e nella Via Mons. Virgilio nel tratto di strada compreso tra la Via Tirso e la Via Gramsci sarà in vigore dalle ore 19.00 alle ore 24.00 il divieto assoluto di transito e di sosta in entrambi i lati di tutti i veicoli, ad esclusione di quelli adibiti alla manifestazione.

 

Per i giorni domenica 24 e lunedì 25 aprile 2016 tale divieto di transito e sosta riguarderà, dalle ore 06.00 alle ore 24.00, la Via Umberto e la Via Mons. Virgilio nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Via V. Emanuele sino all’intersezione con la Via Sarcidano. I veicoli provenienti da Via Petrarca potranno circolare in direzione di Via Sardegna.

 

Si ricorda che per il giorno di Domenica 24 Aprile 2016 dalle ore 24.00 sino alle ore 06.00 del Lunedì 25 Aprile la Via Umberto, a partire dall’intersezione con la Via Vittorio Emanuele sino all’intersezione con la Via Cedrino, e la Via Mons. Virgilio nel tratto di strada compreso tra la Via Tirso e la Via Gramsci e tra la Via Sardegna e la Via Ogliastra saranno interessate dal divieto assoluto di transito e di sosta in entrambi i lati di tutti i veicoli.

Inoltre nei giorni 24 e 25 Aprile 2016 dalle ore 08.00 sino alle ore 24.00 verrà istituito: nella Via Gramsci a partire dall’intersezione con la Via Baccasara in direzione e sino all’intersezione con la Via Brigata Sassari il senso unico di marcia; per i veicoli in uscita da Via G. Bruno intersezione con la Via Gramsci la direzione obbligatoria a sx e nella Via Gramsci intersezione con la Via M. Virgilio il Divieto di accesso.

 

Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa e a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L..

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Tortolì.