Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Mediazione familiare, civile e commerciale: un convegno a Tortolì
 
Notizia del 13/04/2016
 
Mediazione familiare, civile e commerciale: un convegno a Tortolì
 
 
Tortolì, 13 aprile 2016. Il comune di Tortolì, Assessorato alla Politiche Sociali, patrocina il convegno organizzato dall'Associazione Me.T.A "Le vie della conciliazione tra mediazione familiare e mediazione civile e commerciale" venerdì 15 aprile, dalle 15 alle 19:30,  presso il teatro San Francesco.
 
La famiglia è un sistema sottoposto ad influenze interne ed esterne, sapervi armonizzare tutte le esigenze necessita adoperarsi attivamente per raggiungere espliciti e ben definiti accordi sia dentro le mura domestiche che aziendali. Conciliare è quindi un' esigenza necessaria. Di tutto questo si parlerà insieme alla Dott.ssa Marzia Mameli (Assistente sociale e mediatrice familiare), la Dott.ssa Assunta Pischedda Presidente (Me.T.A.) ,il Dott. Luciano Sparatore Psicologo e Psicoterapeuta, e il Dott. Massimiliano Zarri Amministratore delegato CTQSRL. 
 
Il convegno (gratuito ) è stato accreditato dall'Ordine degli Assistenti Sociali della Sardegna (4 crediti) e dall'Ordine degli avvocati (4 crediti). A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

 

 

 

In allegato la locandina

Allegati alla notizia: