Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Avviso: modifiche al traffico veicolare in occasione della presentazione del libro di Magdi Allam
 
Notizia del 06/04/2016
 
Avviso: modifiche al traffico veicolare in occasione della presentazione del libro di Magdi Allam
 
 

Tortolì, 6 aprile 2016. L’Amministrazione Comunale avvisa che in occasione della presentazione del libro “Islam, siamo in guerra” dello scrittore e giornalista Magdi Allam,  prevista per il giorno Venerdì 8 Aprile 2016, alle ore 18, presso il Teatro San Francesco a Tortolì, il Comando di Polizia Locale, di concerto con il Commissariato di Polizia di Stato, con Ordinanza tecnica n° 12 del 6 Aprile 2016 ha provveduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dallo svolgimento della manifestazione.

 
Pertanto in Via Stazione, intervallo Via Seminario – Piazza Fra Locci, nella giornata di Venerdì 8 Aprile c.a. dalle ore 12:00 sino alla conclusione della manifestazione, è stato istituito il divieto di transito, ad esclusione dei residenti. Pertanto il traffico veicolare proveniente da Via Stazione verrà deviato in Via Seminario.
 
Inoltre per motivi logistici collegati alla manifestazione è stato istituito il divieto di sosta lungo tutta l’area perimetrale della Piazza Fra Locci, ad esclusione dei veicoli adibiti allo svolgimento della Conferenza, dei mezzi di Polizia, mezzi di soccorso e mezzi di linea.
 
Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa ed a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L..
 
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Tortolì.