Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Pioggia di medaglie dal Coni per gli atleti ogliastrini nella cerimonia ospitata in Comune
 
Notizia del 16/02/2016
 
Pioggia di medaglie dal Coni per gli atleti ogliastrini nella cerimonia ospitata in Comune
 
 

Tortolì, 16 Febbraio 2016. Personalità che hanno saputo distinguersi nello sport, oltre che per l’impegno e la passione, anche per i valori di lealtà, rispetto e correttezza. A loro è stata dedicata la cerimonia di consegna delle “Benemerenze Sportive Coni” per le attività dell’anno 2015,  che si è svolta lunedi pomeriggio nella sala Consiliare del palazzo Comunale di via Garibaldi .

 

Oltre 50 atleti ogliastrini provenienti dal mondo dello sport: calcio, pallavolo, rally e pesistica sono stati premiati dal delegato provinciale Alessandro Floris, alla presenza degli amministratori del comune di Tortolì, per i successi raggiunti durante la stagione scorsa.

 

Alla cerimonia erano presenti l’Assessore all’Ambiente Walter Cattari, il consigliere Loredana Secci e i colleghi Bonaria Murreli, Luca Cacciatori e Gigi Chessa, che hanno portato i saluti e i ringraziamenti a nome del Sindaco Massimo Cannas e dell’Assessore allo sport Isabella Ladu (non presenti alla cerimonia per impegni improrogabili), al delegato provinciale Coni Alessandro Floris, alle società sportive, agli atleti e ai dirigenti, che con impegno e passione hanno saputo diffondere la cultura dello sport nel territorio ogliastrino.

 

Medaglie e attestati per i prestigiosi riconoscimenti nazionali e regionali sono stati conferiti agli atleti e alle società Lanusei Calcio, Aci sport Ogliastra, Antes Ogliastra Volley, Airone Scuola Pallavolo Tortolì e Sollevamento pesi Ogliastra.