Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Bando Sardegna Ricerche: 10 mila euro per idee di impresa e innovazione sociale
 
Notizia del 25/01/2016
 
Bando Sardegna Ricerche: 10 mila euro per idee di impresa e innovazione sociale
 
 

L’Assessore al Commercio, Laura Pinna, comunica che Sardegna Ricerca ha pubblicato il bando "cambiaMENTI", un programma di finanziamenti che mira a promuovere idee d'impresa volte a soddisfare bisogni e problemi di interesse collettivo in modo innovativo.

 

Le idee selezionate potranno usufruire di un percorso di affiancamento che prevede anche un voucher da € 10.000,00 a supporto del processo di validazione dell’idea d'impresa. 

 

 

Il prossimo Bootcamp ( incontro conoscitivo) si terrà il 12 e 13 febbraio 2016 ad Oristano. 

 

La presentazione delle domande di accesso al bando dovrà avvenire come segue:

 

Per via telematica utilizzando l'apposito servizio online messo a punto da Sardegna Ricerche e disponibile a partire dalle ore 12:00 del 1° febbraio 2016 e fino alle ore 12:00 del 15 marzo 2016 al seguente link: www.sardegnaricerche.it/index.php .

 
 

Successivamente alla compilazione e validazione telematica della domanda, i soggetti richiedenti devono far pervenire a Sardegna Ricerche, entro dieci giorni naturali e consecutivi, tutta la documentazione generata attraverso la procedura telematica al seguente indirizzo: Sardegna Ricerche Settore Promozione e Sviluppo del Parco Scientifico e Tecnologico Edificio 2 - Loc. Piscinamanna - 09010 Pula (CA- a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) con firma digitale- a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) senza firma digitale. In questo caso la documentazione in originale dovrà essere consegnata a Sardegna Ricerche prima della rendicontazione finale del piano di utilizzo del voucher.