Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Anagrafe Canina. Nuova giornata per l'applicazione gratuita del microchip
 
Notizia del 18/01/2016
 
Anagrafe Canina. Nuova giornata per l'applicazione gratuita del microchip
 
Martedì 26 gennaio dalle ore 15 presso il Parco della Sughereta
 

L'Assessore all'Ambiente Walter Cattari, comunica ai proprietari e detentori di cani che il Servizio Veterinario della A.S.L. n. 4 Lanusei, ha organizzato una nuova giornata dedicata all'applicazione gratuita del microchip.

 
I cittadini sono invitati a recarsi mercoledì 26 gennaio dalle ore 15, presso la sede delle Guardie Ecozoofile, sita nel Parco Comunale “La Sughereta” con ingresso da Viale Europa, dove si procederà all’iscrizione dell’esemplare all’Anagrafe Canina Regionale e alla contestuale inoculazione del microchip da parte del Personale Veterinario dell’A.S.L. n. 4 di Lanusei.
 
Il modulo per la richiesta di iscrizione è scaricabile, in formato pdf compilabile, anche dal sito internet istituzionale del Comune di Tortolì e dovrà essere presentato al Protocollo dell’Ente in Via Garibaldi 1 o, in alternativa, inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:protocollo@pec.comuneditortoli.it.
 
Si ricorda che l'applicazione del microchip è obbligatoria per legge, gli inadempienti verranno sanzionati secondo i termini di legge.

Allegati alla notizia: