Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Corso di formazione Operatore Socio Sanitario (OSS)
 
Notizia del 11/01/2016
 
Corso di formazione Operatore Socio Sanitario (OSS)
 
 

Il Centro Servizi per il Lavoro della Provincia Ogliastra ha reso noto che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale per Operatori Socio Sanitari (OSS). 

 

Destinatari: residenti prioritariamente ( a parità di punteggio)  nella provincia dell’OGLIASTRA, che lavorino o abbiano lavorato con contratti individuali direttamente stipulati con famiglie o con aziende non appartenenti al sistema socio-sanitario, con utilizzo dei finanziamenti pubblici previsti dalla Legge 162/1998 e/o da altri interventi di sostegno rivolti a famiglie con a carico persone non autosufficienti, come il programma “Ritornare a casa”. Il 50% complessivo degli allievi dovrà essere costituito da giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni, che non abbiano conseguito un diploma di scuola superiore ovvero una qualifica professionale.  

 
Certificazioni e Qualifiche previste in uscita: OPERATORE SOCIO SANITARIO
 
 
Presentazione delle domande: le domande di iscrizione devono essere redatte secondo il fac-simile disponibile in allegato e sui siti www.cpeleonardo.it,  www.sardiniacnos.it www.provinciaogliastra.gov.it inviate tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo CENTRO PROFESSIONALE EUROPEO LEONARDO  – VIA DANTE 254 SCALA L 09128  CAGLIARI  entro le ore 20.00 del 22 GENNAIO 2016 (farà fede la data e l’ora di ARRIVO).
 
 
Le domande potranno essere anche consegnate a mano direttamente alla Sede CNOS FAP di LANUSEI, via DON BOSCO 3  entro le ore 13.00 del 22 GENNAIO 2016. La modulistica di iscrizione  e il Regolamento possono essere scaricati dai siti www.cpeleonardo.it - www.sardiniacnos.it -  www.provinciaogliastra.gov.it Per informazioni  0782.40236 - 070.38.39.082. – (ORE 10:00 -13:00 DAL LUNEDI AL  VENERDI) .
 

 

Allegati alla notizia: