Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Avviso anagrafe canina. Applicazione gratuita dei microchip nelle giornate del 22 e 29 dicembre
 
Notizia del 16/12/2015
 
Avviso anagrafe canina. Applicazione gratuita dei microchip nelle giornate del 22 e 29 dicembre
 
 

 Si avvisano i proprietari e i detentori di cani che il Servizio Veterinario della A.S.L. n. 4 Lanusei provvederà,  nelle giornate del 22 e del 29 Dicembre a partire dalle ore 15:00, all’applicazione gratuita dell’apposito microchip.

 

Tutti i proprietari e detentori di cani sono pertanto invitati, nelle giornate e negli orari indicati, a recarsi presso la sede delle Guardie Ecozoofile, sita nel Parco Comunale “La Sughereta” con ingresso da Viale Europa, dove si procederà all’iscrizione dell’esemplare all’Anagrafe Canina Regionale e alla contestuale inoculazione del microchip da parte del Personale Veterinario dell’A.S.L. n. 4 di Lanusei.

 

Il modulo per la richiesta di iscrizione è scaricabile, in formato pdf compilabile, anche dal sito internet istituzionale del Comune di Tortolì e dovrà essere presentato al Protocollo dell’Ente in Via Garibaldi 1 o, in alternativa, inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:protocollo@pec.comuneditortoli.it.

 

Si avverte che a partire da tali date la Polizia Locale procederà ad effettuare i controlli e che gli inadempienti verranno sanzionati secondo i termini di legge. 

Allegati alla notizia: