Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Svuotacofano, il mercatino dell'usato domenica 13 Dicembre ad Arbatax
 
Notizia del 12/12/2015
 
Svuotacofano, il mercatino dell'usato domenica 13 Dicembre ad Arbatax
 
 

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione socio culturale “Manima”, comunica che Domenica 13 Dicembre  si terrà, dalle ore 09.00 sino alle ore 20.00, nella Via Lungomare ad Arbatax, nel tratto di strada compreso tra la Torre Saracena sino all’intersezione con la Via P. Frailis, il mercatino per la vendita di beni usati denominato “Svuotacofano”.

 

Possono partecipare esclusivamente privati cittadini e/o associazioni senza scopo di lucro che non svolgono attività commerciale in modo professionale, ma che offrono al pubblico oggetti usati o del proprio ingegno, e che non siano:

 

- titolari di autorizzazioni per l’esercizio del commercio in sede fissa o su aree pubbliche;

- artigiani che vendono i propri prodotti in forma imprenditoriale o professionale – venditori ambulanti.

 

Si ricorda che Il Comando di Polizia Locale ha predisposto un’apposita Ordinanza tecnica n.104 del 11.12.2015 che dispone quanto di seguito indicato:

 

• nella Via Lungomare, nel tratto di strada compreso tra la Torre Saracena sino all’intersezione con la Via P. Frailis, è stato istituito il divieto assoluto di transito ed il divieto di sosta in entrambi i lati di tutti i veicoli ad esclusione di quelli adibiti allo svolgimento della manifestazione.

 

• nella Vie Napoli e Genova a partire dalla Via Napoli in direzione e sino all’intersezione con la Via P. Frailis è stato istituito il senso unico temporaneo.

 

Si invitano tutti i visitatori ad osservare la segnaletica informativa ed a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Operatori di P.L., al fine di garantire una corretta e fluida viabilità. Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Locale del Comune di Tortolì.