Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Arbatax Borgo Marinario 2015. Vademecum per i residenti su viabilità e sosta
 
Notizia del 12/06/2015
 
Arbatax Borgo Marinario 2015. Vademecum per i residenti su viabilità e sosta
 
 

In occasione della 1° edizione della manifestazione “Arbatax Borgo Marinaro 2015”, organizzata dall’Associazione Culturale “Stella del Mare” e dal Comune di Tortolì, in programma per il 13 e 14 Giugno 2015, sarà disposta dal Comando di Polizia Locale, di concerto con l’Ufficio Circondariale Marittimo, un'unica zona pedonale in Via Lungomare a partire dall’intersezione con la Via Porto Frailis sino all’ingresso del Porto.

Si ricorda ai residenti che potranno accedere in Arbatax dalle seguenti direttrici: Via Lungomare - Via Porto Frailis, Via Milano e da Via Porto Frailis – Via Ginevra proseguendo obbligatoriamente lungo la Via Porto Frailis in direzione Via Ponza. Qualora volessero uscire da Arbatax potranno percorrere le Vie Napoli – Genova e/o la Via Ponza in direzione Via Porto Frailis – Via Ginevra.

I diportisti, gli operatori portuali, economici ed i clienti del porticciolo turistico potranno accedere nella darsena cantieristica e sostare sino riempimento della stessa.

Per l'occasione, Ogliastra Turismo S.A.S. offrirà l'opportunità mediante trenino turistico gommato di effettuare un tour turistico per ammirare le bellezze storico - artistiche del borgo.

L’Amministrazione comunale e l’Associazione Culturale Stella Del Mare, su indicazione della Polizia locale, chiedono la collaborazione dei residenti in occasione della manifestazione indicata. Essendo annunciato un forte afflusso di persone provenienti dalle province limitrofe che raggiungeranno il capoluogo, si invitano i cittadini a limitare, per quanto possibile, l’uso del mezzo privato nelle zone interessate dallo svolgimento dell’evento “Arbatax Borgo Marinaro 2015”.