Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Tortoĺ pronta ad ospitare la manifestazione fiore all'occhiello del centro costiero: Tortoĺ in fiore
 
Notizia del 23/04/2015
 
Tortoĺ pronta ad ospitare la manifestazione fiore all'occhiello del centro costiero: Tortoĺ in fiore
 
"PRIMAVERA IN OGLIASTRA - TORTOLI' IN FIORE 25/26 APRILE 2015"
 

La manifestazione Tortolì in Fiore ai cancelli di partenza. E’ tutto pronto a Tortolì per ospitare la manifestazione florovivaista, fiore all’occhiello del centro costiero. Questo finesettimana, il 25 e il 26 aprile, i colori della primavera, animeranno la cittadina, per creare uno spettacolo ricco di fascino.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Passioni d’Ogliastra,  giunta alla sua 5 edizione, quest’anno è entrata per la prima volta nel circuito primavera in Ogliastra, Marghine e Baronia. Ed il comune di Tortolì è l’unico che vanta ben due tappe di questo importante circuito: questo weekend nel centro costiero e il 13 e 14 giugno ad Arbatax.

“Siamo molto fieri che il nostro comune sia protagonista di ben due appuntamenti con l’importante manifestazione Primavera in Ogliastra. Per questo finesettimana speriamo nella visita di molte persone. Questa sarà, infatti,  una grande occasione per far conoscere il nostro paese con le sue bellezze e le sue tradizioni” è il commento del consigliere con delega al Turismo e Spettacolo Loredana Secci.

Si parte dunque sabato 25 e domenica 26 aprile con Tortolì in Fiore.  Ad affiancare le ormai note infiorate artistiche che decoreranno le vie centrali del paese, saranno le mostre, i reading letterari, le parate e i giochi per i bambini che coinvolgeranno tutti coloro che avranno voglia di divertirsi e di vivere un’esperienza speciale. Ad aprire l’evento, sarà la ciclo pedalata ecologica nei colli tortoliesi; da non perdere il cooking show dello chef stellato Roberto Petza e di Viviana Varese direttamente dallo show La chef e la boss. Queste e tante altre sorprese andranno in scena a Tortolì questo finesettimana.