Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Comunicato
 
Notizia del 20/11/2014
 
Comunicato
 
Abbanoa e Centro per l'Impiego
 

 L’Amministrazione Comunale, in relazione alle vicende che hanno recentemente coinvolto l’immobile sito in via Mons. Virgilio ospitante la sede di Abbanoa ed il Centro per l’Impiego, precisa quanto segue.

In conseguenza del pignoramento immobiliare richiesto da terzi nanti il Tribunale di Lanusei sul predetto stabile nei confronti del Consorzio Industriale, è stato ordinato dal Giudice dell’Esecuzione lo sgombero del medesimo.

Al riguardo il Comune di Tortolì ha prontamente replicato, opponendosi alla procedura giudiziaria con rivendicazione della proprietà della struttura oggetto della vertenza. Così operando l’Amministrazione Comunale ha inteso tutelare il proprio patrimonio nonché l’interesse dei cittadini ad usufruire dei servizi offerti dai suindicati Uffici, che continueranno regolarmente ad operare.

Il Comune confida, altresì, di poter risolvere positivamente l’intera vicenda, ma, nella denegata ipotesi di rigetto dell’opposizione avanzata, rassicura comunque il mantenimento degli uffici di Abbanoa e Centro per l’Impiego, trovando un’altra idonea sistemazione nella cittadina tortoliese.