Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 13/08/2007
 
Beach Festival Yogurt Arborea
 
Il “Beach Festival Yogurt Arborea” arriva a Tortolì nella spiaggia del Basaura. Di scena il 2x2 maschile e femminile, con atleti provenienti da tutta l’isola. Inizio gare domani, le finali si disputeranno mercoledì.
 

L’Amministrazione comunale di Tortolì, Assessorato allo Sport, ha accolto con piacere l’arrivo del “Beach Festival Yogurt Arborea” sul lido di “Basaura”, una manifestazione gradita, che ha visto la designazione di un trofeo Comune di Tortolì.  Il programma che avrà inizio domani (martedì 14 agosto ) prevede la prima riunione tecnica alle ore 10, con inizio gare alle 11. Dopodomani, mercoledì 15, si disputeranno le semifinali e le finali. Di scena il 2x2 maschile e femminile, con atleti provenienti da tutta l’isola
Il ritorno del beach volley in Ogliastra è stato salutato con favore vista la riconferma di uno sport consacrato anche alle ultime olimpiadi. Il “Festival che ha già riscosso un buon successo nelle prime tappe e si avvale della sponsorizzazione dei più grandi marchi nazionali.

L’organizzazione tecnica del torneo il comitato regionale FIPAV,  “iSports” e gli sponsor, fanno sapere che la due giorni a Tortolì, non sarà dedicata soltanto allo sport, ma anche al divertimento, alla musica e ai giochi in spiaggia, coinvolgendo tanti bagnanti e facendoli così “avvicinare” anche al mondo del Volley.

Tortolì 13.08.2007

Ufficio Stampa