Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Cal'a cinema 2014
 
Notizia del 29/07/2014
 
Cal'a cinema 2014
 
Pubblicata la locandina eventi di Cala a cinema 2014
 

L'amministrazione comunale comunica che da giovedì 31 luglio 2014 fino a sabato 2 agosto, presso la Cala dei Genovesi di Arbatax, si terrà l'edizione 2014 di Cal'a Cinema.

Si tratta della manifestazione cinematografica, giunta quest'anno alla sua sesta edizione, organizzata dall’associazione culturale Musika Surda. Le pellicole che verranno proiettate ripropongono spaccati diversi della realtà sarda, che hanno come unico denominatore il senso di appartenenza alla regione.

La visione sarà aperta a tutti e completamente gratuita.

 

Questa stasera verrà proiettato il film di Sergio Naitza “L’insolito ignoto- vita acrobatica di Tiberio Murgia” per poi proseguire venerdì 1 agosto con il documentario diretto da Marco Antonio Pani e Paolo Carboni “Capo e croce. Le ragioni dei pastori”. Serata di chiusura della manifestazione quella di sabato 2 agosto, che vedrà protagonista “Beep”, la pellicola firmata da Antonello Murgia e la partecipazione della compagnia teatrale Rossolevante che leggerà alcuni brani tratti dallo spettacolo “Giorni Rubati” e presenterà al pubblico il cortometraggio ad esso ispirato e diretto da Gianni cardillo “Gabbie”.L'amministrazione comunale manifesta il proprio intendimento a promuovere il festival favorendone la diffusione sull'intero territorio regionale.