Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

POIC, nuovo incontro
 
Notizia del 15/10/2013
 
POIC, nuovo incontro
 
Disponibili i finanziamenti fino a 50 mila euro a tasso zero. Venerdì 18 ottobre 2013 nuovo incontro con consulenze personalizzate.
 

TORTOLI’ 15.10.2013 - Prosegue la fase di animazione per le imprese interessate all’attuazione del POIC, Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale. Il sostegno prevede aiuti rimborsabili a nuove imprese e a imprese esistenti nel settore manifatturiero, sportivo, nolo e servizi di supporto.

Venerdì 18 ottobre dalle ore 10, nella Sala Giunta del palazzo Municipale di Via Garibaldi  si terrà un nuovo incontro per guidare meglio le aziende nella  partecipazione al POIC. L’appuntamento è finalizzato a illustrare a tutti i soggetti interessati, i contenuti del bando e la procedura per l’ottenimento degli incentivi.  

Il Comune di Tortolì, assessorato alle Attività Produttive ricorda che nell'ambito del POIC, ogni beneficiario potrà ricevere un prestito compreso tra i 15 mila e i 50 mila euro sotto forma di mutuo a tasso zero, rimborsabile in 60 rate mensili. A tali agevolazioni possono accedere le micro, piccole e medie imprese, comprese quelle di nuova costituzione, che operano o intendono operare nel territorio del Comune di Tortolì.
 
Settori  ammissibili:
 
-Attività manifatturiere;
-Attività artistiche, sportive, di intrattenimento e divertimento;
-Noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese.
 
L’avviso e le relative informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Tortolì www.comuneditortoli.it  
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa