Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Cerimonia consegna attestati Ausiliari del Traffico
 
Notizia del 05/07/2013
 
Cerimonia consegna attestati Ausiliari del Traffico
 
Ausiliari del Traffico, pubblici ufficiali hanno ricevuto l'attestato dal sindaco di Tortolì Domenico Lerede
 

TORTOLI’ 05.07.2013 – Gli ausiliari del traffico sono pubblici ufficiali a tutti gli effetti e pertanto svolgono una funzione che rappresenta sia il Comune di Tortolì che il privato. Devono fare rispettare le regole e occuparsi dell’ordine urbano ed extra urbano in tema di parcheggi. All’insegna di questo presupposto si è tenuto oggi, nella sala Giunta di via Garibaldi, un incontro per l’avvio al servizio degli ausiliari, al quale hanno preso parte il sindaco di Tortolì Domenico Lerede,  il Comandante della Polizia Municipale Marta Meloni, l’assessore ai Trasporti Nuccio Meloni  e Fabrizio Felippone, amministratore della Project Automation.

L’attenzione è stata incentrata sui compiti dei 20 neo assunti ai quali sono stati consegnati gli attestati e i tesserini di ausiliari del traffico che operano nella gestione dei parcheggi a pagamento. 

 
"Un passo importante che certifica e qualifica gli sforzi messi in campo da tutte le parti interessate, ha commentato Domenico Lerede  – Il fatto che abbiate ottenuto la qualifica è un passo che ci fa piacere e che vi auguro possa portarvi a raggiungere i vostri obiettivi". 
 
Nel suo intervento, il sindaco Lerede ha sottolineato l'importanza del lavoro degli ausiliari, legittimati ulteriormente nel loro operare proprio dalla qualifica ottenuta : " ricordate che siete dei pubblici ufficiali, un punto di riferimento importante per la cittadina – ha dichiarato – il vostro ruolo sarà evidentemente un valido supporto alle attività della Polizia municipale, il vostro lavoro qualificherà il servizio". 
 
Fabrizio Felippone amministratore della Project Automation , azienda di gestione dei parcheggi ha voluto poi raccomandare ulteriormente vigilanza e disponibilità: “ abbiamo assunto tutte persone che sono residenti a Tortolì e questo è il segnale di quanto siamo interessati a favorire questa cittadina. A voi che siete chiamati a svolgere il ruolo delicato nella stessa città in cui abitate, auguro buon lavoro”.
 
20 i nomi dei neo pubblici ufficiali che da domani mattina entreranno in servizio e che hanno ricevuto l’attestato dal sindaco Lerede: Katia Angioi, Roberta Barca, Antonella Canzilla, Rebecca Carante, Pietro Carmassi, Sergio Congiu, Paola Contu, Mauro Corrias, Cristina Lai, Elmar Luca Ligurgo, Cornelio Morlè, Francesca Mulas, Cristina Murgia, Andrea Murino, Matteo Piludu, Carla Piroddi, Gilberto Puddu, Paola Sabattoli, Daniele Serra e Silvia Vacca. 
 
Comune di Tortolì 
Ufficio Stampa