Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 Scambio giovanile Youth in Action
 
Notizia del 13/06/2013
 
Scambio giovanile Youth in Action
 
Campo giovanile in Inghilterra per 4 giovani a Earlswood, Birmingham
 

TORTOLI' 13.06. 2013 - L’Associazione Orientare, in collaborazione con il Comune di Tortolì, cerca un team leader e quattro giovani (2 ragazze e 2 ragazzi) per la partecipazione a un campo giovanile, che si terrà a Earlswood, Birmingham (circa 40 minuti di treno dal centro della città di Birmingham, Inghilterra), dal 22 luglio al 1 agosto 2013. I partecipanti pernotteranno in un campo attrezzato con tende. I partecipanti dovranno portare con sé sacco a pelo e lenzuola. I costi di vitto e alloggio sono coperti interamente dal programma Youth in Action dell’Unione europea, mentre per i costi di viaggio è previsto un rimborso pari al 70% dei costi sostenuti (aereo e treno).

Il tema del campo sarà l’antirazzismo e la solidarietà. I paesi partecipanti saranno UK, Malta, Romania, Italia, Spagna, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Albania.

Si richiede: per i partecipanti età compresa tra i 15 e i 19 anni (per il team leader non ci sono limiti di età), conoscenza di base della lingua inglese, voglia di divertirsi e di stare con gli altri

Per domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 17 Giugno via e-mail; a mano, via fax o via posta a:

Associazione Orientare

Via Domenico Millelire n. 1 – 09127 Cagliari – orientare@orientare.it

Fax 070.685.1832

Oppure consegnate a mano all’Informagiovani di Tortolì.

Allegati alla notizia: