Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 Foglio elettronico per i cacciatori
 
Notizia del 12/02/2013
 
Foglio elettronico per i cacciatori
 
Foglio elettronico Excel per i cacciatori, i termini per la compilazione scadono il prossimo 1 marzo. Nel Comando dei Vigili Urbani di Tortolì è disponibile il servizio di compilazione guidata.
 
TORTOLI' 12.02.13 - Sul sito istituzionale del Comune di Tortolì è disponibile il foglio elettronico Excel del libretto venatorio per la stagione 2012/2013. 
 
Per il rispetto delle nuove regole in materia, il cacciatore dovrà consegnare al Comune di residenza, entro il 1° marzo di ogni anno (a far data dal 1/3/2013), il foglio elettronico editabile in formato Excel scaricabile dal sito della Regione Autonoma della Sardegna e reso disponibile nel sito istituzionale di ogni Comune di residenza. 
 
Nel documento dovranno essere riportati fedelmente tutti i dati riguardanti la località, le giornate e le specie animali cacciate divise per numero. A tal fine il cacciatore potrà avvalersi delle associazioni di categoria le quali potranno trasmettere all’Amministrazione comunale di Tortolì, i file elettronici utilizzando uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica certificata.
 
poliziamunicipale@pec.comuneditortoli.it
oppure al seguente indirizzo:
poliziamunicipale@comuneditortoli.it
 
Il Comando di Polizia Municipale di Tortolì è disponibile per la compilazione guidata del foglio elettronico per coloro che ne faranno richiesta. I cacciatori potranno rivolgersi presso la sede di Via Mons. Carchero 1B tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure telefonare allo 0782 624358.  
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa