Homepage
Albo Pretorio
Rassegna stampa
Calcolo I.M.U
Calcolo TASI
Pagamenti on line
Accesso
Homepage
L'amministrazione
Il Sindaco
La Giunta Comunale
Il Consiglio Comunale
Lo statuto comunale
Pubblicazioni
Pubblicazioni di Matrimonio
Bandi di gara
Altri avvisi e bandi
Concorsi
Bilanci
Tributi, Tariffe e Canoni
Atti amministrativi
Regolamenti
Ordinanze
Relazione fine mandato 2010-2013
Relazione inizio mandato 2014-2019
Uffici Comunali
Orari apertura al pubblico
Aree servizi e uffici
Trasparenza
Servizio per la tutela del paesaggio
Monitoraggio piano casa
Elenco liquidazioni
Imprese e Professionisti
Elenco professionisti
Imprese - Lavori
Forniture e servizi
Rubriche
Rassegna stampa
Links utili
Photogallery
Altri contenuti
Numeri ed indirizzi utili
Notizie
Comunicati stampa
Archivio notizie
Altro
Privacy
Note legali
Accessibilità
GDPR - Privacy e DPO
Delibere di Consiglio
n°33 del 30/10/2013 - N° Protocollo 27323
Presentazione dimissioni del Sindaco
n°32 del 19/10/2013 - N° Protocollo 24685
Presentazione e approvazione proposta in merito alla logistica scolastica relativa agli istituti di istruzione secondaria di Tortolì eleborata dal Comitato ogliastrino per il diritto allo studio. Atto di indirizzo ai Responsabili su concessione in uso di un'ala dell'edificio scolastico sito nella via Fleming.
n°31 del 19/10/2013 - N° Protocollo 24685
Verbale di seduta deserta.
n°30 del 18/09/2013 - N° Protocollo 21498
Zona franca doganale a Tortolì. Determinazioni (ai sensi del D.Lgs. 75/1998 e per gli effetti della L.R. 02.08.2013 n. 20)
n°29 del 18/09/2013 - N° Protocollo 21498
Rettifica Delibera di Consiglio Comunale n. 52/2012: "Regolarizzazione assegnazione di un'area in diritto di superficie ad AREA per la realizzazione di n. 10 alloggi di ERP nel PEEP Monte Attu -VI Biennio Bis."
n°28 del 18/09/2013 - N° Protocollo 21498
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE QUINQUENNIO 2013/2017
n°27 del 11/09/2013 - Protocollo N.D.
Discussione sulla razionalizzazione delle Scuole superiori di Tortolì proposta dalla Provincia Ogliastra e deliberazione del progetto di riorganizzazione proposto dal Comune di Tortolì.
n°26 del 22/08/2013 - N° Protocollo 19271
Regolamento per la concessione di agevolazioni alle attività che si insediano nel Comune di Tortolì e beneficiano delle agevolazioni previste dal Fondo PISL POIC FSE
n°25 del 22/08/2013 - N° Protocollo 19271
Approvazione Regolamento Comunale sull'armamento della Polizia Locale.
n°24 del 22/08/2013 - N° Protocollo 19271
Approvazione ordine del giorno contro l'uso di diserbanti per la pulizia dei margini stradali e delle strade ferrate da parte dell'A.N.A.S. e dell'A.R.S.T.
n°23 del 16/05/2013 - N° Protocollo 11730
Bicentenario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri (1814 - 2014) - Sostegno delle manifestazioni
n°22 del 16/05/2013 - N° Protocollo 11730
Nuovo appalto di gestione del Canile Comunale: atto di indirizzo
n°21 del 16/05/2013 - N° Protocollo 11730
Approvazione Nuovo Regolamento di gestione del Canile Comunale.
n°20 del 16/05/2013 - N° Protocollo 11730
Art. 227 del D.Lgs. 267/2000 – Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2012 - Approvazione
n°19 del 16/05/2013 - N° Protocollo 11730
Determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'imposta municipale propria " IMU" anno 2013.
n°18 del 29/04/2013 - N° Protocollo 10250
Mantenimento Ufficio Giudice di Pace di Tortolì.
n°17 del 03/04/2013 - N° Protocollo 9616
Approvazione definitiva del Piano Urbanistico Comunale di Tortolì.
n°16 del 28/03/2013 - Protocollo N.D.
Concessione aree comunali per attività di valorizzazione economica, turistica ed ambientale.
n°15 del 28/03/2013 - Protocollo N.D.
Piano Triennale anticorruzione.
n°14 del 28/03/2013 - Protocollo N.D.
Programma di incarichi di studio, ricerca e consulenza per l'anno 2013.
n°13 del 28/03/2013 - Protocollo N.D.
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L 'AP P L ICAZ IONE DE L L ' IMPOS TA MUNICIPALE PROPRIA "IMU" - MODIFICA
n°12 del 28/03/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione proposta di variante al PAI - Parte Frana ai sensi dell'art. 37, comma 2, lett. b) delle Norme di attuazione del PAI
n°11 del 28/02/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione convenzione con la Provincia Ogliastra per la gestione del servizio di assistenza scolastica specialistica agli alunni disabili frequentanti gli istituti scolastici superiori ed i centri di formazione professionale A.S. 2012/2013
n°10 del 28/02/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione Accordo di Programma e Documento PLUS OGLIASTRA 2012/2014 ambito Ogliastra.
n°9 del 28/02/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione del nuovo piano tariffario per i servizi offerti dallo Sportello unico per le attività produttive.
n°8 del 28/02/2013 - Protocollo N.D.
Variante all'art. 9.2 delle Norme di attuazione del Piano di Lottizzazione FA2. Approvazione definitiva.
n°7 del 26/01/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione Regolamento comunale sul procedimento amministrativo.
n°6 del 26/01/2013 - Protocollo N.D.
Regolamento sull'esercizio del diritto di accesso. APPROVAZIONE.
n°5 del 26/01/2013 - Protocollo N.D.
Regolamento per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nel Comune di Tortolì- APPROVAZIONE.
n°4 del 26/01/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione del Regolamento sul sistema dei controlli interni e modifica/integrazione del Regolamento di Contabilità.
n°3 del 26/01/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione proposta progettuale "Interventi per la mobilità sostenibile - collegamento ciclopedonale centro urbano - Arbatax" ed espressione volontà di acquisire dalla Regione Sardegna le aree di sedime della vecchia condotta parallela al Viale Arbatax necessarie per il progetto.
n°2 del 26/01/2013 - Protocollo N.D.
Concessione diritto di superficie di Beni comunali per la realizzazione di impianti fotovoltaici: atto di indirizzo.
n°1 del 26/01/2013 - Protocollo N.D.
Approvazione dell'adesione formale al Patto dei Sindaci (Covenant of Mayors) del Comune di Tortolì.
- N° Protocollo 13259
Errata corrige deliberazione C.C. n. 20 del 16.05.2013 avente ad oggetto “Art. 227 del D.Lgs. 267/2000 – Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2012 – Approvazione”.
Protezione Civile Comunale
Cronologia allerte meteo
Area downloads
Modulistica
Contatti
Ufficio relazioni con il pubblico
Posta Elettronica Certificata
Filo diretto con gli amministratori
Scrivici
Segnalazioni al Webmaster
Siti tematici
S.U.A.P.E.
Servizio Civile Nazionale
Sportello H
Biddas
Area S.I.C.
Consorzio Industriale Provinciale dell' Ogliastra
Piano Urbanistico Comunale
ULS Ogiastra
Servizi on line
Pagamenti on-line S.U.A.P.
Rete Civica WIFI Comunale
Group Office
Consultazione biblioteca online
Nuova Webmail
Manuale utente Nuova Webmail
Aree tematiche
Ambiente
Servizio Igiene Urbana
Comunità preparata al fuoco