Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Nomina neo vicesindaco e assessore Nuccio Meloni
 
Notizia del 12/12/2012
 
Nomina neo vicesindaco e assessore Nuccio Meloni
 
Nomine ufficiali nel Comune di Tortolì: Nuccio Meloni è il nuovo vicesindaco e assessore al Turismo, Spettacolo, Lavoro e Trasporti. Il consigliere Rita la Tosa avrà la delega alle Attività Produttive e alle Politiche Giovanili. Nuova delega anche per il Consigliere Laura Pinna, oltre all’Istruzione si occuperà ufficialmente della Scuola Civica di Musica
 

 TORTOLI' 12.12.12 - Il sindaco di Tortolì Domenico Lerede ha nominato Nuccio Meloni vicesindaco e assessore del Turismo, Spettacolo, Trasporti e Lavoro.  La comunicazione è stata data questa mattina con la firma del decreto municipale. 

Dopo due anni e mezzo, Rita La Tosa cede il passo al consigliere di maggioranza Meloni in rispetto degli accordi avvenuti in fase di formazione della Giunta. “Ringrazio chi mi ha preceduto e mi sento molto onorato di ricoprire questo incarico. – ha detto il neo assessore e vicesindaco – Ho apprezzato il lavoro della mia collega, ho ammirato la sua filosofia e la praticità del suo operato. Per quel che riguarda il mio compito, – ha continuato Meloni - nel rispetto del valore delle Istituzioni e nella consapevolezza del ruolo che sono chiamato a svolgere, mi metto a disposizione della Giunta comunale, dei consiglieri e dei cittadini di Tortolì e Arbatax”. 
 
“In questi anni – è stato il commento del primo cittadino Domenico Lerede  – ho avuto modo di apprezzare la preziosa attività  svolta da Rita La Tosa: opera di mediazione e organizzazione pratica vicina alle esigenze dei cittadini. La sua collaborazione ha fatto la differenza nel lavoro dell’amministrazione che vuole crescere e che vuole essere sempre più a contatto con Tortolì. A nome dell’intera Giunta ringrazio il consigliere La Tosa per essersi prodigata in questo delicato incarico e porgo un caldo benvenuto al suo successore,  sicuro  che saprà proseguire con dedizione”.
 
“ Sono lieta di lasciare il lavoro svolto fino a oggi, nelle mani di Muccio Meloni – ha detto Rita la Tosa - continuerò a lavorare con spirito di collaborazione. Il contributo che possiamo dare alla Giunta non dipende dalla deleghe che riceviamo durante il mandato. Ognuno di noi può fare molto indipendentemente dal ruolo che ricopriamo. Auguro a Nuccio Meloni un buon lavoro”. 
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa