Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Varchi ferroviari riunione Capitaneria
 
Notizia del 06/08/2012
 
Varchi ferroviari riunione Capitaneria
 
Vertici Arst assenti per la riunione convocata nella sede del Circomare di Arbatax. Il Comune esamina le carte del demanio marittimo.
 

TORTOLI'  06.08.12 - Riunione senza i vertici Arst questa mattina nella sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax. Sul tavolo il tema della chiusura varchi ferroviari nel fronte mare della frazione costiera. Alla riunione, convocata dal Tenente di Vascello Giuseppe Siragusa, era presente il Sindaco di Tortolì Domenico Lerede, l’Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Stochino e il consigliere con la delega ai Trasporti Nuccio Meloni. 

“L’azienda di trasporto pubblico – ha detto il primo cittadino al termine dell’incontro- ha inviato un fax adducendo la sua assenza allo stretto preavviso e rinnovando l’impegno per una prossima convocazione. Le interlocuzioni con la Capitaneria sono avvenute comunque e grazie agli atti e alla documentazione fornita ed esaminata in queste ore, abbiamo avuto informazioni che potrebbero portare il Comune a conoscenza d’importanti novità”.
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa