Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 Notti bianche 2012
 
Notizia del 04/07/2012
 
Notti bianche 2012
 
Giovedì sera tra shopping sotto le stelle, spettacoli, balli e musica. Via libera del Comune di Tortolì e del Centro Commerciale Naturale alle notti bianche di Tortolì.
 
TORTOLI' 04.07.12 - L’Amministrazione Comunale di Tortolì e il Centro Commerciale Naturale aprono al circuito delle notti bianche. Da domani nelle vie della cittadino, è in partenza una lunga serie di appuntamenti che vedrà impegnati l’Assessorato al Turismo e Spettacolo e i commercianti. Giovedì 5 luglio, si comincia con la prima serata.
 
“Tante le serate dedicate alla musica e agli spettacoli che avranno lo scopo di promuovere Tortolì come luogo ideale per lo shopping e favorire la rivitalizzazione del centro cittadino – sottolinea l’assessore Rita La Tosa  - Abbiamo ascoltato le sollecitazioni dei negozianti e programmato con loro una serie di appuntamenti. Nonostante le poche risorse disponibili, le notti bianche sono di forte richiamo e sono in grado di valorizzare le vie del centro in orari destinati alla chiusura dei negozi. Nello stesso tempo sono per Tortolì, una occasione di visibilità e crescita anche per le numerose competenze artistiche locali che si esibiranno nelle piazzole dedicate agli spettacoli e alla musica”. 
 
Nella serata di domani, giovedì 5 luglio, dalle 22 in poi sarà possibile assistere alle esibizioni di balli caraibici con il maestro Hansel Melgares, Tonino e Rita, Franco e Jole. Non mancheranno i gruppi folk, l'esibizione canora della cantante Desirèe Cardia, gli spazi dedicati all’animazione musicale e all’intrattenimento per i bambini.
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa