Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Via Amburgo intervento lavori pubblici
 
Notizia del 21/05/2012
 
Via Amburgo intervento lavori pubblici
 
Intervento in emergenza del Comune di Tortolì, risolta la commistione acque bianche e nere nella Via Amburgo di Porto Frailis.
 

TORTOLI' 21.05.2012 - “La commistione delle acque meteoriche con le fognature di Via Amburgo a Porto Frailis sarà ben presto risolta. La Giunta Municipale sta lavorando senza sosta per liberare i cittadini e gli operatori turistici dal disservizio”. E’ il messaggio lanciato dal Sindaco di Tortolì Domenico Lerede e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Stochino dopo l’avvio degli scavi di  manutenzione nella zona di Porto Frailis.

 “Considerato l’alto valore turistico dell’area interessata, abbiamo provveduto a effettuare un intervento in emergenza - ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Stochino – scoprendo con amara sorpresa, la causa delle perdite originate dallo sfilamento delle tubature che regolano il flusso delle acque bianche”.

“I disservizi erano causa di disagi che hanno coinvolto i cittadini e numerose attività turistiche  –  aggiungono Lerede e Stochino – Abbiamo fatto un sopralluogo insieme ai tecnici comunali per rilevare il punto critico. Una volta individuato ci siamo da subito mossi in urgenza per riportare nella Via Amburgo e in tutta Porto Frailis il servizio alla sua efficienza. L’intera area è quindi oggetto di lavori di ripristino delle tubazioni che termineranno in pochi giorni”.


Comune di Tortolì
Ufficio Stampa