Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Pubblicato bando per la gestione del cimitero comunale
 
Notizia del 14/02/2012
 
Pubblicato bando per la gestione del cimitero comunale
 
Cimitero Comunale: pubblicato il bando per l’affidamento della gestione. I termini scadono il prossimo 12 marzo.
 

 TORTOLI' 14.02.2012 - L’Area Vigilanza e Ambiente del Comune di Tortolì ha pubblicato il bando per il cimitero finalizzato al servizio di gestione e manutenzione della struttura di Via Santa Chiara.  L’assessorato competente ha come finalità l’affidamento del servizio di cura e custodia del camposanto per una durata di anni tre, a decorrere dalla data di stipula del contratto d’appalto o dalla consegna delle strutture.

In particolare, il gestore dovrà garantire la manutenzione del verde, e la pulizia dell’intera area, nonché l’accesso  alla cittadinanza durante i giorni di apertura settimanale stabiliti dal Comune.

Il Concorso d’appalto ammonta a € 98.654,40 ed è comprensivo di qualsiasi servizio inerente la gestione della struttura sita in Via Santa chiara a Tortolì.

La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 12 marzo 2012 entro le ore 13.


Comune di Tortolì
Ufficio Stampa