Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Nuova Giunta comunale
 
Notizia del 02/02/2012
 
Nuova Giunta comunale
 
Domenico Lerede vara la nuova Giunta comunale: "Fausto Mascia è il nuovo assessore al Bilancio. Di seguito il dettaglio delle variazioni per le altre deleghe".
 

 TORTOLI' 02.02.12 - Il sindaco di Tortolì, Domenico Lerede, ha comunicato la composizione della nuova Giunta: il nuovo assessore  al Bilancio, Programmazione, Affari Generali, Patrimonio e Personale è Fausto Mascia. Il primo cittadino assume la delega alla Pubblica Istruzione, il vice sindaco Rita La Tosa  alle Attività produttive, Turismo e Spettacolo, Trasporti Politiche Giovanili e Lavoro, Massimo Cannas  mantiene l’Urbanistica, Edilizia Privata, Beni Demaniali, Parchi e Informatizzazione. Severina Mascia è assessore alla Cultura, Servizi Sociali, Volontariato, Affari Legali e Contenzioso. Marcello Ladu si occuperà di Ambiente, Verde Pubblico, Vigilanza, Traffico, Sport e Comitati. Paolo Stochino resta ai Lavori Pubblici, Opere Pubbliche, Servizi Tecnologici, Beni Archeologici e Protezione Civile.

"La Giunta prosegue con fiducia nel suo impegno  - ha detto Lerede - e porta avanti l'impegno sui temi più pressanti della nostra cittadina, dal fronte della riconversione della ex cartiera di Arbatax, l’infrastrutturazione del porto, il patto di stabilità fino alle azioni per il recupero delle funzioni del consorzio industriale. La rivisitazione della squadra amministrativa - evidenzia il sindaco – ci permetterà di lavorare con maggiore precisione nel nostro percorso. La ridistribuzione di alcune deleghe è un passo importante. Il cambiamento fisiologico nell’azione amministrativa non c’indebolisce, anzi, fortifica la nostra determinazione sulle altre questioni che riguardano Tortolì e Arbatax".

 

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa