Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Consiglio comunale osservazioni Puc
 
Notizia del 29/07/2011
 
Consiglio comunale osservazioni Puc
 
Osservazioni sul Puc, a breve la convocazione del consiglio comunale
 

TORTOLI' 28.07.11 - “L’Amministrazione Comunale rinnova l’impegno con i cittadini per la convocazione del Consiglio comunale dedicato alle tematiche inerenti il Puc.   “ Abbiamo dovuto posticipare l’assemblea di Consiglio – ha detto l’Assessore all’Urbanistica Massimo Cannas - in seguito alla realizzazione di uno studio di compatibilità idraulica e geologica applicato a tutto il territorio comunale. L’approfondimento, appena terminato, ci è stato richiesto dalle nuove prescrizioni regionali in materia urbanistica”.

Il Presidente del Consiglio Comunale Fausto Mascia, una volta ricevuti gli atti dello studio redatto dai tecnici incaricati, convocherà la conferenza dei capigruppo per fissare le date di convocazione del Consiglio.
L’Assessore  all’Urbanistica Massimo Cannas precisa inoltre che l’iter di discussione delle osservazioni al Puc avverrà in fasi distinte: “saranno necessari due consigli comunali ad hoc. Il primo sarà utile per recepire lo studio di compatibilità geologica e idraulica e il secondo per dare le risposte alle osservazioni dei cittadini”.
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa