Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Pro loco Tortolì - Arbatax nuovo Cda
 
Notizia del 19/04/2011
 
Pro loco Tortolì - Arbatax nuovo Cda
 
Nuovo Consiglio d'Amministrazione per la Pro loco di Tortolì. Lunedì 18 Aprile si è tenuta l’Assemblea del direttivo della Pro loco: 7 gli eletti e 89 i nuovi soci.
 

 TORTOLI' 19.04.2011 - Via libera al nuovo Consiglio d’Amministrazione della Pro loco di Tortolì. Ieri pomeriggio h 18.30 nella sala giunta del Comune di Tortolì si sono tenute le votazioni per l’elezione del nuovo direttivo. Sette rappresentanti delle associazioni e dei comitati che a vario titolo, si occupano della organizzazione di eventi culturali sono stati designati durante un’ assemblea affollatissima, oltre 100 i presenti, tra loro 89 i nuovi soci.
Ecco i nomi del direttivo neo eletto: Luisa Balzano, Monica Cabiddu, Cecilia Chiai, Alfredo Ciampichetti, Enzo Loi, Walter Pessiu e Sandra Tegas. In più ci sono due rappresentanti della maggioranza e minoranza: Ladu Marcello e Silverio Muceli.
"E’ una prima indicazione concreta - ha commentato l’assessore al Turismo Marcello Ladu,  - che ci consente di ricominciare il lavoro interrotto con le dimissioni del direttivo, avvenute lo scorso anno. Le votazioni di ieri pomeriggio rappresentano, innanzitutto, un primo passo verso la riattivazione dei servizi che la Pro loco è in grado di offrire. Nonostante il momento economico non sia favorevole l’associazione di promozione del territorio può riprendere il suo ruolo di banco di regia per le manifestazioni di Tortolì. Per superare le difficoltà ci auguriamo un’attiva collaborazione da parte di tutti e – conclude l’assessore Ladu – colgo l’occasione per fare a tutti loro gli auguri di buon lavoro”.
Il direttivo è convocato per il prossimo 29 aprile alle h 19.00, all’ordine del giorno è previsto il rinnovo delle cariche vacanti compresa la nomina del presidente.

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa