Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Rilevazione numeri civici e edifici
 
Notizia del 15/12/2010
 
Rilevazione numeri civici e edifici
 
Il Comune di Tortolì da il via al programma di indagine sul territorio cittadino per l'aggiornamento della numerazione civica e del rilevamento degli edifici. La statistica sarà utile alla redazione del nuovo censimento della popolazione previsto per il 2011.
 

 TORTOLI' 14.12.10 -  In vista del 15° Censimento generale della popolazione e Censimento generale delle abitazioni, il Comune di Tortolì da avvio alla statistica degli edifici di tutto il territorio cittadino. L'inventario favorirà all'Amministrazione Comunale un aggiornamento costante della numerazione civica e degli edifici presenti a Tortolì.

La data di riferimento per la partenza della rilevazione è stabilita intorno al 17 dicembre 2010 e riguarderà gli edifici distribuiti in tutto il territorio di Tortolì e Arbatax. Nei prossimi giorni sarà necessaria la collaborazione dei cittadini che potranno ricevere la visita dei rilevatori muniti di cartellino identificativo e fotografia con timbro comunale. I dati raccolti saranno tutelati dal segreto statistico e sottoposti alla normativa sulla protezione dei dati personali.

Il Sindaco di Tortolì Domenico Lerede ringrazia fin d'ora i cittadini per la collaborazione che riserveranno ai rilevatori qualora necessaria.
 
Per qualsiasi chiarimento, è possibile rivolgersi all'ufficio anagrafe del Comune al numero 0782600727, la responsabile è Maria Luisa Meloni.



Comune di Tortolì
Ufficio Stampa