Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 04/09/2010
 
Visita Gen Stefano Baduini
 
Visita istituzionale questa mattina a Tortolì del Gen di Brigata della Guardia di Finanza Stefano Baduini ricevuto presso il Comune di Tortolì dal Sindaco Domenico Lerede e dai componenti la Giunta Comunale. Particolare attenzione è stata dedicata al tema della collaborazione stretta tra forze dell'ordine e istituzioni per combattere l'illegalità.
 

TORTOLI' 03.09.10 - Il Sindaco di Tortolì Domenico Lerede e la Giunta Comunale hanno incontrato quest'oggi il Gen. di Brigata della Guardia di Finanza Stefano Baduini, Comandante regionale Sardegna. Il Generale era accompagnato dal Tenente Colonnello Alessandro Cavalli comandante provinciale di Nuoro e dal sottotenente Ciro Sannino della tenenza di Arbatax. Era presente il Comandante della Polizia Municipale Marta Meloni.

Il Primo Cittadino e il Generale Baduini hanno convenuto sulla necessità di dare corso a una stretta collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e la Guardia di Finanza. Dalla valutazione sulle questioni attinenti al territorio sono emerse alcune delle problematiche legate al mancato rispetto della legalità, dagli attentati incendiari alla lotta contro gli stupefacenti. Il Sindaco e la Giunta hanno espresso apprezzamento per la presenza costante nella città degli ufficiali delle Fiamme Gialle anche in relazione al controllo delle attività commerciali e degli operatori del turismo con una opera di prevenzione che viene svolta con grande capacità e professionalità.

Alla conclusione della visita, particolare apprezzamento è stato espresso dal Generale Stefano Baduini per la targa ricordo che ha ricevuto in dono dagli amministratori. 


Comune di Tortolì
Ufficio Stampa