Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Elenco operatori servizi
 
Notizia del 19/05/2010
 
Elenco operatori servizi
 
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ELENCO DEGLI OPERATORI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000,00 EURO
 

Il Comune di Tortolì sta procedendo alla costituzione di un nuovo elenco di professionisti a cui affidare  servizi di architettura e ingegneria di importo inferiore a € 100.000,00. A tal fine i soggetti interessati potranno presentare la propria candidature entro il giorno 21.06.2010 secondo le modalità e gli allegati previsti dall’avviso pubblico scaricabile dal sito www.comuneditortoli.it o sul sito della regione Sardegna www.regionesardegna.it. L’elenco così costituito, il cui aggiornamento avverrà semestralmente, rimarrà in vigore a tempo indeterminato e potrà essere utilizzato dall’Amministrazione nel caso in cui si dovrà procedere al conferimento di incarichi secondo quanto previsto dalla normativa vigente.


Allo stesso modo il Comune di Tortolì sta costituendo un nuovo elenco di operatori economici per l’affidamento, a seguito di procedura semplificata, di lavori, forniture e servizi in conformità alla normativa vigente. I soggetti interessati potranno presentare la propria candidature entro il giorno 21.06.2010 secondo le modalità e gli allegati previsti dall’avviso pubblico scaricabile dal sito www.comuneditortoli.it o sul sito della regione Sardegna www.regionesardegna.it. L’elenco così costituito, il cui aggiornamento avverrà trimestralmente, rimarrà in vigore a tempo indeterminato e potrà essere utilizzato dall’Amministrazione nel caso in cui si dovrà procedere all’affidamento di lavori, forniture e servizi secondo quanto previsto dalla normativa vigente.