Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

P.U.L.,  Piano del Traffico e P.U.C
 
Notizia del 14/01/2010
 
P.U.L., Piano del Traffico e P.U.C
 
Piano Urbanistico dei Litorali, Piano del Traffico e Piano Urbanistico Comunale: l’Amministrazione guidata da Marcella Lepori porta in Consiglio gli strumenti di pianificazione.
 

Tortolì 14 Gennaio 2009 - Si terrà giovedì 21 gennaio, alle ore 16.00 presso la Sala consiliare di Via Mameli a Tortolì la presentazione in Consiglio Comunale del Piano dei Litorali (Pul) e del Piano del Traffico comunale .

Il prossimo 30 Gennaio alle h 9.00 l’Amministrazione guidata da Marcella Lepori porterà in Consiglio Comunale il Piano Urbanistico Comunale (Puc)

Nel corso di entrambi i Consigli verranno illustrati i contenuti e le strategie dei percorsi di “urbanistica partecipata” avviati dall’Amministrazione Comunale di Tortolì.

I piani sono il risultato di un articolato lavoro di pianificazione, al quale hanno contribuito direttamente gli amministratori, i tecnici comunali e professionisti esterni. << Il lavoro di pianificazione urbanistica – dichiara il Primo Cittadino - sarà molto utile a delineare il futuro assetto della nostra cittadina”.

Ancor prima del passaggio in Consiglio Comunale, l’Amministrazione pubblicherà i piani nel sito internet ufficiale www.comuneditortoli.it

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa