Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Concerto Gospel
 
Notizia del 22/12/2009
 
Concerto Gospel
 
Consueto concerto Gospel organizzato dal Comune di Tortolì con l’Associazione Rocce Rosse & Blues. Oscar Williams & Perfected Praise si esibiranno nella Cattedrale Sant’Andrea. La serata sarà occasione di solidarietà per la parrocchia.
 

Tortolì 22.12.09 - Musica in grande stile per le festività natalizie a Tortolì, con il concerto gospel di mercoledì 23 Dicembre nella Cattedrale Sant’Andrea, Oscar Williams & Perfected Praise, sulle note della musica religiosa. La suggestiva Cattedrale di Sant’Andrea farà da scenario all’evento organizzato dal Comune di Tortolì per la prima volta gli Assessorati allo Spettacolo, Turismo e Servizi Sociali insieme in collaborazione con Rocce Rosse & Blues. Nella serata di Mercoledì 23 Dicembre 2009, dalle h 21:00 andrà in scena uno dei cori meglio riconosciuti per le sue doti vocali, da anni impegnato in tournè tra Stati Uniti ed Europa. La straordinaria doti di carica umana e vitalità scenica di Oscar Williams Jr s’intrecceranno con le suggestioni vocali dei Perfected Praise simbolo del virtuosismo spirituale con delicati momenti intimistici e vere esplosioni ritmiche.

“La serata del concerto – comunica l’Assessore ai Servizi Sociali Antonello Nieddu – sarà anche occasione di solidarietà. Chi verrà ad assistere al esibizione del coro gospel, potrà fare una donazione alla parrocchia di Sant’Andrea impegnata in una raccolta fondi per la ristrutturazione del Salone Parrocchiale. Il Comune contribuisce alla causa promossa da Monsignor Mario Mereu, perché insieme a lui siamo interessati e incoraggiamo la creazione di spazi di aggregazione per i cittadini”.

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa