Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Tortolì Calcio e Carta Giovani
 
Notizia del 11/09/2009
 
Tortolì Calcio e Carta Giovani
 
Il calcio incontra i giovani, nasce la convenzione tra la Società Tortolì Calcio e il Comune di Tortolì per la Carta Giovani Regionale.
 

In occasione del settimo campionato di calcio d’Eccellenza 2009-2010, il Comune di Tortolì e la società sportiva Tortolì Calcio, offrono ai giovani la possibilità di assistere alle imprese agonistiche dei loro beniamini rossoblù, a prezzi ridotti del 60%. 
L’invito è rivolto in particolare a tutti i ragazzi under 29 anni possessori della carta giovani regionale che potranno seguire le partire di calcio ad un prezzo scontato di 4 euro anziché 10 euro. Per usufruire dell’agevolazione è sufficiente mostrare la card regionale al botteghino. Saranno oggetto della scontistica le partite in casa. La collaborazione tra il mondo sportivo e l’amministrazione guidata da Marcella Lepori, risponde ad un obbiettivo contenuto nel programma elettorale e soddisfa un’esigenza espressa dai giovani.
I possessori della Carta Regionale potranno avvalersi della scontistica già nella partita di Domenica 20 settembre alle h 16:00 quando il Tortolì del presidente Pier Paolo Cualbu sfiderà il Muravera. In campo le imprese del giocatore brasiliano Luis Airton Barroso Oliveira.

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa