Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Football Summer vincitori
 
Notizia del 12/08/2009
 
Football Summer vincitori
 
Si è concluso Football Summer, la manifestazione sportiva promossa dall'Amministrazione Comunale. I ragazzi della squadra I ricchi di famiglia sono i vincitori della seconda edizione del torneo di calcio a 5.
 

Sono I ricchi di famiglia i vincitori della seconda edizione di Footbal Summer. I ragazzi del Girone Arancione hanno vinto su i Galacticos, Girone Blu, per 5 a 3. La manifestazione sportiva organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, nella struttura sportiva del Green Village di Is Cogottis, ha confermato il successo della prima edizione. Dal 30 Luglio fino al 7 Agosto si sono sfidate le otto squadre nel pieno spirito sportivo. Football Summer è stato una nuova occasione di aggregazione per i giovani incoraggiata anche quest’anno dalla partecipazione attiva dei ragazzi del Servizio Civile del Comune.
“ Siamo molto soddisfatti, – fa sapere Valerio Porcu, Assessore alle Politiche Giovanili – l’evento é diventato appuntamento irrinunciabile nell’ambito delle iniziative di promozione e di partecipazione attiva dei giovani alla vita sociale, culturale e politica della città”.
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa