Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Avviso pubblico proroga corsi di vela
 
Notizia del 24/06/2009
 
Avviso pubblico proroga corsi di vela
 
L’Assessorato alle Politiche Giovanili comunica che è stato prorogato il termine al 6 luglio per la presentazione delle domande per la partecipazione ai corsi di vela per l’Estate 2009. I corsi sono rivolti ai ragazzi residenti o domiciliati a Tortolì di età compresa tra i 14 e i 29 anni.
 

Possono partecipare ai corsi:

I ragazzi residenti o domiciliati a Tortolì  di età compresa tra i 14 e i 29 anni;

- Luogo e durata di svolgimento dei corsi
I corsi verranno realizzati da istruttori qualificati del Circolo Nautico Arbatax che è affiliato alla Federazione Italiana Vela, saranno strutturati in sei lezioni teorico/pratiche e avranno luogo ad Arbatax

- Costi
Per la partecipazione ai corsi di vela è previsto il versamento di un contributo di trenta euro. Coloro che sono in possesso della Carta Giovani Regionale potranno fruire di una riduzione del 20% e pertanto la quota da versare sarà di 24 euro.

- Domanda e termini
Le domande di partecipazione sono disponibili presso gli Uffici del Servizio Sociale o sul sito Internet del Comune www.comuneditortoli.it alla sezione Bandi e Avvisi.
Le Domande devono essere presentate entro il 6 luglio 2009.
 Si informa che potranno essere accolte non più di quaranta domande. Se le richieste dovessero essere superiori, si procederà alla selezione dei quaranta ragazzi attraverso il sistema del sorteggio.
-  INFORMAZIONI
Le informazioni relative all’ organizzazione e realizzazione del  servizio possono essere chieste telefonando ai seguenti numeri: 0782 600713 e 0782 600715.

Allegati alla notizia: