Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di gestione del programma integrato LAVORAS
 
Notizia del 28/09/2018
 
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di gestione del programma integrato LAVORAS
 
 

Si rende noto che  nell’ambito dell’attuazione del Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS – Art. 2 L.R. 1/2018 – Misura Cantieri di nuova attivazione, si prevede di affidare la gestione dello stesso, suddiviso per lotti, ad una cooperativa sociale di tipo “B”, mediante procedura negoziata.

 
La presente indagine di mercato è finalizzata all’affidamento dell’incarico per la gestione Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS – Art. 2 L.R. 1/2018 – Misura Cantieri di nuova attivazione suddiviso nei seguenti lotti: 1.Ambiente, compresi i litorali e le aree umide, e dissesto idrogeologico  e  “Beni Culturali e archeologici” - lotto 2 “Edilizia”; - lotto  3 “Valorizzazione attrattori culturali”; -  lotto 4 “Patrimonio.
 
 
Gli operatori economici interessati possono inviare, tramite servizio postale o consegna a mano, apposita istanza che dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Tortolì sito in via Garibaldi 1 08048 Tortolì (OG) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno Venerdì 12 ottobre 2018. Non farà fede il timbro postale.  
 
 
Tutti i dettagli nell'avviso allegato e la relativa modulistica 

Allegati alla notizia: