Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Festeggiamenti Ferragosto, ringraziamenti
 
Notizia del 16/08/2018
 
Festeggiamenti Ferragosto, ringraziamenti
 
 

Si sono conclusi i festeggiamenti in occasione del Ferragosto, la città si è animata con tantissimi visitatori allietati dai tanti eventi che si sono susseguiti tra concerti e spettacoli musicali vari, e dalle attività commerciali e di ristorazione che hanno garantito un ottimo servizio a chi soggiorna nella nostra cittadina.

 

Il Sindaco ringrazia sentitamente la comunità tortoliese capace ancora una volta di dimostrarsi ospitale e accogliente. Un ringraziamento particolare a tutti gli operatori preposti al controllo della sicurezza dei cittadini e della viabilità, a tutte le forze dell'ordine che sono state impegnate su più fronti nella giornata di Ferragosto e lo saranno in questa settimana di grande affluenza; al servizio di igiene urbana che ha garantito il ripristino della pulizia dei luoghi; a  tutte le associazioni e ai volontari impegnati nella realizzazione di eventi, decisivi per far trascorrere piacevolmente questi giorni ai residenti e ai turisti che hanno scelto la nostra città come meta di vacanze.

 

Questa sera appuntamento con la Notte Bianca, evento che anche quest’anno si conferma di forte richiamo fra le manifestazioni del calendario estivo tortoliese.