Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Il Sindaco ringrazia i dipendenti comunali per il prezioso lavoro svolto negli ultimi mesi
 
Notizia del 27/07/2018
 
Il Sindaco ringrazia i dipendenti comunali per il prezioso lavoro svolto negli ultimi mesi
 
 

Negli ultimi mesi si sono concentrate una serie di scadenze che hanno portato a un imponente lavoro per gli  uffici delle sette aree strategiche dell'ente: Amministrativa, Finanze e Tributi,  Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Sociale, Scolastica e Cultura, Suape e Informatica, Vigilanza.

 

Dal bando Lavoras, ai finanziamenti Iscol@, al bando per il rifacimento del manto stradale, la sistemazione del Rio Foddeddu, il servizio di pulizia delle spiagge, la gestione del canile comunale, il piano triennale del fabbisogno del personale e il rafforzamento dei servizi dell’area Suape. E ancora il rendiconto finanziario, le povertà estreme con il Reis - Sia,  le varie delibere di urbanistica e adempimenti per le nuove zone C del Puc, il piano per la caratterizzazione delle aree x cartiera, l’assunzione di nuovi vigili,  le notti bianche e il calendario degli eventi estivi.

 

Sono solo alcuni degli adempimenti a cui hanno dovuto far fronte gli uffici, i responsabili d’area e il Segretario Comunale. Il tutto si è unito al lavoro ordinario dell’ente.  

 

Una vera e propria corsa a ostacoli tra tempi ristretti e improvvise scadenze, e una burocrazia che pesa sulla macchina amministrativa, spesso gravata anche da carenza di organico. Un lavoro che spesso non emerge all’esterno e che resta sottotraccia.

 

Il  Sindaco, a nome della Maggioranza, riconosce l’impegno profuso da tutti i dipendenti  comunali, e il grande lavoro di squadra che porterà a esiti di cui la comunità potrà beneficiare già nei prossimi mesi. Al personale comunale va un sentito ringraziamento per il supporto dato al fine di far funzionare al meglio la macchina amministrativa e raggiungere gli obiettivi prefissati da questa Amministrazione.