Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Piano del traffico e parcheggi in occasione della Notte Bianca
 
Notizia del 12/07/2018
 
Piano del traffico e parcheggi in occasione della Notte Bianca
 
 

In occasione della manifestazione Notte Bianca che si terrà a Tortolì come da tradizione i giovedì sera dei mesi di luglio e agosto, nell’ambito della programmazione Estate 2018 Tortolì – Arbatax promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione “Passioni d’Ogliastra”, il Comando di Polizia Locale ha predisposto uno specifico Piano Parcheggi.

 

Per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli utenti di usufruire dei parcheggi di seguito elencati:
 
 
• Piazza Seminario sul retro della Biblioteca Comunale in Via Stazione;
• Piazza Serpi in Via Garibaldi di fronte all’ENEL;
• Piazza Racugno in Corso Umberto - Via Eleonora D’Arborea;
• Piazza Rinascita in Via Cedrino;
• in Via Temo in prossimità della sede Croce Verde;
• Parcheggi Multipiano
 
 
Con Ordinanza tecnica n° 56 del 11 luglio 2018 si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dallo svolgimento della manifestazione.
 
 
Pertanto nella Via Mons. Virgilio a partire dall’intersezione con il Corso Umberto sino all’intersezione con la Via Sarcidano, i giovedì sera dei mesi di luglio e agosto, dalle ore 20 sino all'1, è stato istituito il divieto di transito e il divieto di sosta. Il traffico veicolare proveniente da Via del Mercatino verrà deviato in Via Baccasara e sarà consentito il transito dei veicoli provenienti da Via Petrarca in direzione Via Sardegna.
 
 
Al fine di garantire una corretta e fluida viabilità si invitano tutti gli utenti ad osservare la segnaletica informativa ed a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Operatori di P.L.
 
 
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Locale del Comune di Tortolì.