Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Al via le Notti Bianche: spettacoli, musica e shopping sotto le stelle
 
Notizia del 11/07/2018
 
Al via le Notti Bianche: spettacoli, musica e shopping sotto le stelle
 
 

Al via da domani il tanto atteso appuntamento estivo con le Notti Bianche. L’evento, che negli ultimi anni ha raccolto sempre maggior successo catalizzando migliaia di visitatori, verrà replicato ogni giovedì nei mesi di luglio e agosto.

 

La manifestazione strategica per il settore turistico che vede Tortolì come centro aggregante e vitale capace di attrarre residenti, turisti e tantissime persone dai paesi limitrofi che si inserisce nel calendario dell’estate tortoliese, è stata fortemente voluta da questa Amministrazione.

 

L'edizione 2018 vede la regia dell’Associazione Passioni d’Ogliastra che verrà affiancata nell’organizzazione dal Centro Commerciale Naturale, col prezioso contribuito dei commercianti.

 

Gli ingredienti, vincenti, sono gli stessi: spettacoli musicali e intrattenimenti vari per tutti i gusti con otto postazioni dislocate tra le centralissime Corso Umberto e via Monsignor Virgilio come consueto isole pedonali e fulcro per la passeggiata sotto le stelle nella via dello shopping con i negozi aperti fino a tarda notte.

 

“Un evento di forte richiamo e sempre molto atteso al quale teniamo molto. Una perfetta occasione per promuovere il centro cittadino – afferma la Consigliera con delega al Turismo, Loredana Secci –. Quest’anno la manifestazione è orchestrata dall’Associazione Passione d’Ogliastra, già nota per l’impeccabile organizzazione di uno dei nostri eventi di maggior successo Tortolì in fiore.”

 

Il sindaco ringrazia il  Presidente del Centro Commerciale Naturale Pierpaolo Lai per il lavoro svolto in questi anni e per il suo supporto anche in questa edizione, e la Presidente dell’Associazione Passioni d’Ogliastra, Cecilia Chiai, per essersi resa disponibile e  coglie l’occasione per augurare buon lavoro a tutti.

 

 

(foto dal web)