Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 
Notizia del 24/04/2018
 
"Con i bambini per i bambini", piccoli infioratori all'opera mercoledì 25 aprile
 
 

“Con i bambini per i bambini” è la manifestazione organizzata dall’associazione Passioni d’Ogliastra col patrocinio del Comune per mercoledì 25 aprile.

 

Dalle 8 alle 14:30, un esercito di piccoli infioratori si cimenterà ancora una volta nell’arte dell’infiorata realizzando con le loro manine un tappeto floreale nel piazzale Multipiano, in via Monsignor Virgilio. L’evento dedicato ai bambini è stato pensato dalle infioratrici in segno di solidarietà ai piccoli che purtroppo durante la manifestazione Tortolì in Fiore si sono visti danneggiare le loro opere da alcuni vandali. Le promotrici dell’evento hanno voluto così organizzare questa giornata affinché possano rendersi protagonisti di questa divertente attività e avere un ricordo positivo di quella che nel complesso è stata come da copione una bellissima manifestazione.

 

Per l’occasione, il Comando di Polizia Locale ha predisposto una specifica ordinanza (Numero 25 del 23/04/2018), che disciplina il traffico affinchè l'evento si svolga in tutta sicurezza. Dalle 8 alle 14.30, è fatto divieto assoluto di transito e di sosta in entrambi i lati nella Via M. Virgilio, nel tratto di strada compreso tra Via Tirso e Via Gramsci.

 

Addetta Stampa

Comune di Tortolì