Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Via alle iniziative natalizie della biblioteca comunale
 
Notizia del 22/12/2017
 
Via alle iniziative natalizie della biblioteca comunale
 
 

Via alle iniziative natalizie promosse dall'Assessorato alla Cultura, orchestrate dalla biblioteca comunale, in collaborazione con i ragazzi del servizio civile nazionale, progetto biblioteca d'Amare, e  gli studenti della 4D  Liceo Scientifico.

 

Da oggi e fino al 6 Gennaio sarà visitabile la mostra fotografica “Luoghi e persone della Tortolì antica".  Questo pomeriggio, a partire dalle 16, lungo il Corso Umberto si terrà l’evento  “Ti ri-regalo un libro a Natale”, iniziativa di promozione alla lettura. I ragazzi, in abbigliamento natalizio, doneranno ai passanti libri a loro volta donati alla biblioteca. Alle 15:30 organizzeranno invece una caccia al tesoro  rivolta  ai bambini della scuola primaria.

 
A cura dei giovani volontari anche l’allestimento dell’albero di Natale rigorosamente a tema che fa bella mostra all’ingresso dei locali di via Vittorio Emanuele.
 
“Siamo molto orgogliosi di questi giovani, caratterizzati da grande spirito di iniziativa e  tanta voglia di fare. A loro e alla responsabile della Biblioteca rivolgiamo un grande ringraziamento per queste bellissime iniziative di promozione della cultura  “ è il commento dell’Assessore Isabella Ladu.