Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Mezza Maratona d'Ogliastra
 
Notizia del 18/10/2017
 
Mezza Maratona d'Ogliastra
 
 

Domenica si è tenuta nella suggestiva cornice della costa Ogliastrina tra i comuni di Cardedu, Bari Sardo e Tortolì la quarta edizione della Mezza Maratona d’Ogliastra, un evento che ha visto la partecipazione di centinaia di atleti professionisti, ma anche non agonisti, famiglie e tanti bambini. Si sono svolte due  gare podistiche di 21 e 10 chilometri, dove a trionfare sono stati rispettivamente Massimilano Nocco e Maurizio Lepori. Durante la manifestazione si sono tenute anche due  camminate ludico motorie di 5 e 10 chilometri.

 

“E’ stata una splendida domenica all’insegna dello sport e della convivialità, incorniciata da una meravigliosa giornata tipicamente estiva. E’stato emozionante vedere tra partecipanti oltre tanti atleti,  famiglie con i loro bambini- ha commentato l’Assessora allo Sport, Isabella Ladu.

 

L’Amministrazione Comunale ringrazia il Comitato territoriale UISP di Nuoro e la Nuova Associazione Turistica Pro Loco Tortolì-Arbatax, per il grande lavoro svolto in questi mesi per la realizzazione di questo evento, ormai diventato appuntamento fisso per atleti e non. 

 

(foto dalla pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento Mezza Maratona Ogliastra)