Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Passaggio del Giro d’Italia, Tortolì si rifà il look
 
Notizia del 06/04/2017
 
Passaggio del Giro d’Italia, Tortolì si rifà il look
 
 

Le strade di Tortolì si rifanno il look. Sono partiti a inizio settimana i lavori di ripristino del manto stradale in alcuni punti della città, in vista anche del passaggio del Giro d’Italia che farà tappa il prossimo 6 e 7 maggio. Il territorio si sta preparando  di gran lena ad accogliere la Carovana Rosa e rendere la passerella più bella, decorosa e sicura per i ciclisti.

 

L’Amministrazione Comunale ha stabilito un piano di interventi di rifacimento del manto stradale e ripristino della segnaletica orizzontale e verticale a partire da via Generale Toxiri, via Grazia Deledda, via Monsignor Virgilio  e Corso Umberto.

 

In dirittura d’arrivo  i lavori per  il ripristino dei lastroni in marmo in via Lungomare ad Arbatax. Aggiudicata inoltre la manutenzione straordinaria del piazzale Scogli Rossi che sarà la sede di partenza della Corsa il 7 maggio.

 

Un’occasione, quella del Giro d’Italia, per mettere mano alle strade e al decoro urbano,  interventi però che resteranno a beneficio dei cittadini.

 

Sono in corso le operazioni di  manutenzione del verde, con la potatura di 257 alberi dei viali centrali,  la  pulizia delle cunette e degli ingressi della città.

 

L’Amministrazione Comunale si scusa anticipatamente per i possibili disagi alla circolazione dovuti alle attività dei cantieri.

 

 

Addetto Stampa