Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Presentato il calendario 2017 del Trenino Verde
 
Notizia del 25/03/2017
 
Presentato il calendario 2017 del Trenino Verde
 
Ad Arbatax si parte dal 18 giugno
 

E' stato presentato ieri mattina presso la stazione ferroviaria Arst di Arbatax, in Via Lungomare, il calendario ufficiale delle corse del Trenino Verde per la stagione turistica 2017. Presenti l'Amministratore Unico dell'Arst Franco Marras, il Direttore Carlo Poledrini, il consigliere regionale Franco Sabatini, alcuni Sindaci e operatori interessati dalle tratte del Trenino Verde.

 

Quest’anno il calendario del Trenino Verde, rispetto al 2016, è stato anticipato prevedendo le sue partenze dal mese di aprile. L'obiettivo è quello di contribuire alla diversificazione dell’offerta turistica, all’allungamento della stagione e quindi alla destagionalizzazione.

 

Si parte il 13 aprile con i primi due viaggi inaugurali sulle sei tratte programmate: la Macomer-Bosa Marina e la Tempio-Palau Marina. A seguire il 23 aprile la Mandas-Seui, e il 25 aprile sarà la volta del primo viaggio sulla Mandas-Sorgono, e quindi il 13 giugno la Sassari-Tempio.

 

Il 18 giugno aprirà la tratta Arbatax-Gairo, tutti i giorni, tranne il martedì, fino al 10 settembre. Il viaggio avrà una durata di due ore e mezza.

 
 
Addetto Stampa
Comune di Tortolì