Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Due seminari informativi sulla ricerca di lavoro in biblioteca
 
Notizia del 09/02/2017
 
Due seminari informativi sulla ricerca di lavoro in biblioteca
 
Il primo seminario si terrà il 14 febbraio e verterà su come stilare il curriculum vitae e sulla ricerca attiva di lavoro, il secondo il 21 febbraio e sarà incentrato sulla comunicazione e i colloqui di lavoro.
 

 

 

 

L'Assessorato delle Politiche Giovanili del Comune di Tortolì e Databank Srl, attraverso lo Sportello Informagiovani, organizzano due incontri gratuiti, il primo per il giorno martedì 14 febbraio 2017 e il secondo per martedì 21 febbraio 2017.

Il primo, che si svolgerà il 14 febbraio 2017 (dalle 16:00 alle 18:00), verterà sul curriculum vitae e sulla ricerca attiva di lavoro. Il programma dell’incontro è il seguente:
  • I diversi modelli di curriculum vitae
  • Scegliere il corretto modello
  • Come impostare la propria ricerca di lavoro
Il secondo, che si svolgerà il 21 febbraio 2017 (dalle 16:00 alle 18:00), verterà sulla comunicazione e i colloqui di lavoro e avrà il seguente programma:
  • Il modo di comunicare
  • Comunicazione verbale e non verbale
  • La comunicazione durante il colloquio di lavoro – stili e accorgimenti
 Gli incontri prevedono ciascuno un numero massimo di 40 partecipanti e si svolgeranno presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale di Tortolì sita in via Vittorio Emanuele 23.

L’iscrizione deve essere presentata tramite il modulo disponibile presso l’Informagiovani o scaricabile in allegato e presentata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Tortolì sito in via Garibaldi n. 1 o trasmessa all’indirizzo mail protocollo@comuneditortoli.it.

I posti saranno assegnati tenendo in considerazione l’ordine di arrivo delle iscrizioni.

 

Allegati alla notizia: