Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 05/01/2008
 
Abbanoa Apertura Sportello
 
Il Presidente dell’Autorità d’Ambito Luigi Piano, il Consigliere d’Amministrazione Costantino Tidu, il Direttore Amministrativo Sandro Murtas e l’Amministrazione Comunale di Tortolì annunciano l’apertura dello Sportello di Abbanoa. Il nuovo ufficio, al pianterreno del Palazzo Municipale sarà aperto da lunedì 14 gennaio. I dettagli dell’operazione saranno illustrati in conferenza stampa, venerdì 11 gennaio alle h 12,00 nella Sala Giunta presso il Comune di Tortolì.
 

Abbanoa personalizza il suo servizio ed apre uno sportello nei distretti dell’isola. L’ufficio permanente di Abbanoa situato temporaneamente al pianterreno del Palazzo Municipale sarà aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle h 9,00 alle h 13.00. Il servizio idrico integrato si avvicina agli utenti personalizzando la sua assistenza a seconda delle esigenze del distretto. Nello sportello di Tortolì sarà a disposizione tutto il materiale informativo e la modulistica che regola i rapporti del servizio idrico integrato. Il cliente, da lunedì 14 gennaio, potrà segnalare guasti o richiedere un intervento telefonando al numero 078242177, 24 h su 24 o chiedere informazioni riguardanti il contratto telefonando allo 078242176 ore ufficio. Abbanoa, inoltre, per la segnalazione  disservizi o i guasti sarà raggiungibile via mail all’indirizzo infoclienti.distretto8@abbanoa.it oppure per richiedere informazioni commerciali basterà digitare la casella mail  info.distretto@abbanoa.it.

L’Amministrazione comunale, l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Deiana si dice soddisfatto della presa d’impegno di Abbanoa. “I miei ringraziamenti vanno al Dott. Sandro Murtas- dice l’Assessore -  per aver concretizzato la  presenza fisica di Abbanoa a Tortolì. Nel frattempo, sul versante “acqua” rimangono sul tappeto le problematiche che hanno riguardato la nostra Città e per la soluzione delle quali confidiamo che Abbanoa abbia valutato la oramai esigua capacità di sopportazione dei cittadini di Tortolì”. A tale proposito l’Amministrazione Comunale proprio insieme ad Abbanoa, ha convocato, prima della conferenza stampa del prossimo venerdì 11 Gennaio, un tavolo tecnico, utile a verificare nel dettaglio tutte le problematiche la cui via di soluzione verrà poi descritta durante l’incontro con i giornalisti. “ In particolare – sottolinea l’Assessore – affronteremo i nodi fondamentali della qualità dell’acqua e la certezza di un servizio degno di questo nome. Chiederemo ad Abbanoa – conclude Marco Deiana – di portare a Tortolì una situazione di normalità”.

Tortolì 05.01.08
Ufficio Stampa