Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Tortolì pronta a ospitare il 6^ Rally d'Ogliastra
 
Notizia del 18/11/2016
 
Tortolì pronta a ospitare il 6^ Rally d'Ogliastra
 
 

Tutto pronto anche a Tortolì per il 6° Rally d’Ogliastra, la grande manifestazione automobilistica organizzata da Porto Cervo Racing e Mediterranean Team che si svolgerà questo fine settimana e coinvolgerà 14 paesi della provincia. Tortolì sarà sede dello start della gara sabato 19 novembre da piazza Rinascita.

 

Il rally si snoderà tra Talana, Urzulei, Baunei, Triei, Lotzorai, Girasole, Villagrande, Lanusei, Arzana, Elini, Ilbono, Loceri, Bari Sardo. Domenica 20 novembre si chiuderà a Tortolì con le premiazioni.

 

380 i Km totali, di cui 95 cronometrati, divisi in 4 prove speciali. Settantuno iscritti, 160 ufficiali di gara, 36 cronometristi, 6 unità mobili di rianimazione e 9 carri soccorso, questi i numeri del grande evento sportivo. Allo start i big del rally isolano e non solo.

 

“Questo è solo il primo di una serie di eventi sportivi che il nostro comune ospiterà nei prossimi mesi” ha detto l’Assessore allo sport Isabella Ladu. Ringraziamo vivamente le associazioni sportive per averci coinvolto. Siamo davvero lieti di ospitare la sesta tappa del Rally d’Ogliastra, un evento capace di regalare emozione e spettacolo e di catalizzare l’attenzione di tanti. Invitiamo tutti a partecipare”